ITALIA
Press-Release Navigation System Golf 7 X901D-G7

Alpine presenta il Nuovo Sistema Audio Video Navi
AlpineStyle per Volkswagen Golf 7

Uno schermo da 9 pollici che include un sistema di navigazione e un sistema audio high-end progettato per integrarsi perfettamente nella Golf 7.

Monaco di Baviera, 10 dicembre 2015 - Alpine annuncia l’uscita del nuovo sistema audio video navi Alpine Style progettato esclusivamente per la Volkswagen Golf 7.  Il sistema Alpine Style X901D-G7 per Golf 7 garantisce la possibilità di connettersi con i più recenti dispositivi multimediali digitali, e offre un sistema di navigazione avanzato con la più aggiornata cartografia di tutta Europa ed una qualità del suono audiophile che solo Alpine è in grado di fornire. Tutti i componenti del sistema sono progettati per adattarsi perfettamente nei vani di installazione esistenti e garantiscono la piena integrazione con i sistemi elettronici del veicolo.

Alpine Style sistema di navigazione per Volkswagen Golf 7 - X901D-G7

Una delle caratteristiche più accattivanti del sistema è lo schermo touch screen da 9 pollici (22,9 centimetri) ad alta risoluzione. Questo è il più grande schermo che sia stato mai installato fin’ ora sul cruscotto di una Golf 7 - due volte più grande rispetto allo schermo standard da 6,5 ​​pollici VW. Utilizza le ultime tecnologie video per una migliore risoluzione di immagine e di contrasto, permettendo alle mappe di navigazione di essere visualizzate nel minimo dettaglio, mentre i film ed i video clip diventano una vera e propria esperienza cinematografica. La tecnologia touch-screen consente una completa gestione del sistema attraverso un'interfaccia utente facile da capire e utilizzare.

Golf 7 SWRC - sistema di navigazione X901D-G7 Golf 7 - Navi SubDisplay sistema di navigazione- X901D-G7

Il sistema AlpineStyle è perfettamente compatibile con i tasti di comando al volante della Golf 7 in modo che il conducente mantenga il controllo di tutte le funzioni. Viene anche mantenuta la visualizzazione delle informazioni nel display posizionato nel quadro strumenti e può anche visualizzare le frecce di navigazione (possibile solo dopo il primo aggiornamento software nella primavera 2016). La possibilità di connettere la retrocamera originale della Golf e la visualizzazione dei sensori di parcheggio garantiscono sicurezza nelle manovre, mentre il collegamento bus-dati integrato consente la visualizzazione e la gestione tramite il display Alpine del computer di bordo e delle impostazioni del veicolo. Il sistema include anche un cavo che permette l'utilizzo della presa originale USB / AUX nella consolle centrale.

X901D-G7 è anche compatibile con i più recenti media digitali, fornendo l'accesso ad una vasta selezione di intrattenimento audio e video. Gli utenti possono collegare il loro smartphone, tra cui l'iPhone 6S e il Samsung Galaxy S6, per gestire contenuti digitali memorizzati sul telefono, accedere alla rubrica e ricaricare il telefono. E’ possibile anche attivare il controllo vocale Siri di un iPhone per avere il massimo comfort e sicurezza durante la guida. Il modulo Bluetooth® integrato consente lo streaming audio dal telefono. Un sintonizzatore DAB / DAB + / DMB integrato garantisce la ricezione radio digitale con eccezionale qualità sonora senza rumore. Inoltre, i film, i video musicali o gli spettacoli televisivi sono visualizzabili da molte fonti diverse, tra cui i DVD con il lettore DVD opzionale, chiavette USB, smartphone con uscita HDMI, iPod o dispositivi video portatili (cavi o adattatori opzionali sono da richiedere a parte).

Per rendere la guida un'esperienza molto più piacevole, l’unità include un sistema di navigazione premium con una vasta gamma di funzioni. Una tastiera virtuale rende facile l’immissione degli indirizzi di destinazione e consente anche la digitazione dei codici postali per tutti i paesi europei, eseguendo una ricerca molto più veloce. Sono disponibili 29 lingue diverse per la GUI e per la guida vocale. Altre funzioni di navigazione utili includono TMC (messaggi sul traffico) con aggiornamenti sul traffico in tempo reale, mappe 3D, orientamento del percorso intelligente, un vasto database dei punti di interesse e le mappe di 47 paesi europei - che possono essere aggiornate on-line anche solo per paese e regione.

Il sistema AlpineStyle assicura una vera esperienza audiophyle per i proprietari di Golf 7. Tutti i componenti sono conformi agli standard audio più elevati per assicurare prestazioni top, ed includono funzioni avanzate come, un equalizzatore parametrico a 9 bande per eseguire una equalizzazione professionale, la correzione temporale digitale, il Crossover digitale e 10 regolazioni del suono pre-impostate. Infine, un lettore DVD (DVE-5300G), che si inserisce perfettamente nel portaoggetti della Golf 7, è disponibile come optional.

Il sistema Premium AlpineStyle è il risultato di approfondite ricerche e test effettuati per migliorare le prestazioni ed il valore di una Golf 7.

Si prega contact us per disponibilità e prezzi.

ALPINE ITALIA S.p.A.
Viale Cristoforo Colombo, 8