ITALIA

Interfaccia per la tua auto

APF-D200VW

Conservare i comandi al volante e il display nel quadro strumenti. Con aggiunta della visualizzazione dei sensori di parcheggio e del Cliamatizzatore nel display originale.

L'APF-D200VW è una interfaccia comandi al volante di seconda generazione che permette la visualizzazione delle informazioni dell'aria condizionata e del riscaldamento, nonché  la visualizzazione dei sensori di parcheggio rappresentati nel dispaly MFD nel quadro strumenti (Multifunctional Display). Inoltre converte i segnali CAN del veicolo in segnali analogici (accessori, Speedpulse, freno di stazionamento, illuminazione).

 

APF-V100VW

Conservare i comandi al volante e il display nel quadro strumenti. Con aggiunta della visualizzazione dei sensori di parcheggio e del Cliamatizzatore nel display originale.

I produttori di automobili hanno iniziato a visualizzare alcune informazioni nello schermo originale. Utilizzando questa interfaccia non si perderanno questo tipo di funzioni. L'APF-V100VW è la nostra prima soluzione che consente di mantenere lo stesso tipo di immagini per i sensori di parcheggio o per tutte le informazioni del climatronic. Questa interfaccia integra anche la possibilità di mantenere i comandi al volante e per il ripristino delle informazioni nel display originale nel quadro strumenti.

Adattabile a tutti i sistemi AV o AVN Alpine con ingresso DIRECT CAMERA.